Per maggiori informazioni contattare Procedimento Aste al 349 5755052
IMMOBILE IN ASTA - RG 155/2021 - LOTTO UNICO - DATA ASTA 07/05/2025
Fabbricato per civile abitazione posto nel Comune di Marciano della Chiana, Via di Fonte Badia, a piano rialzato, composta da: vano soggiorno con caminetto collegato da ampia apertura ad arco in mattoni a faccia vista al vano tinello, il quale è comunicante con angolo cottura tramite un altro arco in mattoni a faccia vista; dal locale tinello si accede al disimpegno della zona notte, la quale è costituita da due ampie camere da letto con superfici da matrimoniali, da un locale ripostiglio e da un ampio servizio igienico, oltre ampia terrazza.
Fa parte del lotto anche una piccola unità abitativa indipendente, posta su di un solo piano fuori terra, composta da: ampio locale ad uso cucina/soggiorno, dal quale si accede ad un vano camera, a un antibagno ad uso lavanderia e al bagno.
Completano il lotto un ampio resede ad uso giardino/parcheggio e due porzioni di terreno agricolo della superficie complessiva di 1.855 mq.
Prezzo base d'asta € 195.264,00.
Offerta minima € 146.448,00.