Home Staging

Cos’è L’Home Staging?

è l’arte di valorizzare le proprietà immobiliari, migliorandone l’immagine in poco tempo e con poca spesa.

 

L’ Home Stager trasforma un peso in una fonte di reddito, aiutando un immobile fermo sul mercato ad esprimere le sue potenzialità, facilitandone la vendita o l’affitto nel minor tempo possibile e ad un prezzo migliore.

 

Come funziona l’Home Staging?

A seconda del budget e delle richieste del proprietario dell’immobile l’intervento di Staging consiste in una valutazione delle condizioni dell’immobile ed una relazione, nella quale vengono date indicazioni di massima su come procedere per rendere immediatamente appetibile la proprietà al maggior numero di utenti. Può comprendere anche assistenza durante l’esecuzione dei piccoli lavori proposti, fino alla realizzazione di shooting fotografici dall’enorme impatto emozionale, utili per incuriosire possibili acquirenti o locatari.

 

Plusvalore tra il 10% ed il 15%

Una proprietà immobiliare sottoposta all’intervento di Home Staging si può vendere due volte più in fretta e con un plusvalore tra il 10% ed il 15%. L’aspetto di un immobile in vendita o in affitto ha un’importanza enorme. Il nostro intervento è mirato a rendere subito chiaro a tutti quanto le diverse Proprietà possano essere gradevoli ed appetibili.