MC LU PT PO FI PI LI GR SI AR

Home Staging

Rifai il trucco alla tua casa con un intervento Low Cost!

Come funziona l'Home Staging?

A seconda del budget e delle richieste del proprietario dell’immobile l’intervento di Staging consiste in una valutazione delle condizioni dell’immobile ed una relazione, nella quale vengono date indicazioni di massima su come procedere per rendere immediatamente appetibile la proprietà al maggior numero di utenti. Può comprendere anche assistenza durante l’esecuzione dei piccoli lavori proposti, fino alla realizzazione di shooting fotografici dall’enorme impatto emozionale, utili per incuriosire possibili acquirenti o locatari.

Architetto iunior Rachele Biancalani

Rachele Biancalani, titolare dell’omonimo Studio di Architettura e Design a San Giovanni Valdarno:

“Nella quasi totalità dei casi l’acquirente decide se acquistare (o affittare) un immobile nei primi secondi del sopralluogo e nel 90% dei casi decide di comprare in seguito ad un vero e proprio “colpo di fulmine”.

Plusvalore tra il 10% ed il 15%

Una proprietà immobiliare sottoposta all’intervento di Home Staging si può vendere due volte più in fretta e con un plusvalore tra il 10% ed il 15%. L’aspetto di un immobile in vendita o in affitto ha un’importanza enorme. Il nostro intervento è mirato a rendere subito chiaro a tutti quanto le diverse Proprietà possano essere gradevoli ed appetibili.

I nostri professionisti offrono il Servizio di HOME STAGING per far sì che la vostra abitazione si differenzi dalla massa ed entri con successo sul mercato.

in collaborazione con lo Studio di Architettura e Design di Rachele Biancalani