MC LU PT PO FI PI LI GR SI AR

Come lavoriamo con la parte acquirente

In trent’anni di esperienza SOGES ImmobiliaRE ha sviluppato un metodo di lavoro tale da permettere al cliente di acquistare con serenità.
Ogni immobile proposto è munito di documentazione accurata, controllata dai nostri professionisti per evitare spiacevoli inconvenienti in fase di trattativa.
Per agevolare la ricerca, gli immobili ritenuti in linea con la filosofia di SOGES ImmobiliaRE sono segnalati come Premium, Vetrina o Senseria.

  • Annunci Agenzia: rientrano in questa categoria tutti gli immobili dotati di Attestato di Prestazione Energetica, Incarico di Vendita scritto e dei documenti che ne certificano la vendibilità.
  • Annunci Premium: Gli immobili etichettati come Premium rispecchiano la filosofia di lavoro SOGES ImmobiliaRE, in quanto provvisti di Attestato di Prestazione Energetica, incarico scritto e sottoposti ad una verifica urbanistica in corso d’opera.
  • Annunci Vetrina: Gli annunci Vetrina sono immobili a prezzo di mercato, verificati urbanisticamente e catastalmente, oltre che muniti di Attestato di Prestazione Energetica. L’agente immobiliare ha creduto a tal punto nelle potenzialità dell’immobile da concordare col proprietario un Mandato di Vendita in Esclusiva.
  • Annunci Senseria: Sono prodotti dedicati agli immobili in cui gli Agenti Immobiliari SOGES “Ci mettono la faccia”, poiché seguono le nostre valutazioni, sono dotati di Attestato di Prestazione Energetica, Incarico di Vendita in Esclusiva, Verifiche Urbanistiche, Tecniche e Legali.

Al momento della visita SOGES ImmobiliaRE chiede ai suoi clienti di firmare il Foglio di Visita con il trattamento dei dati personali a fini di privacy.

Scopri tutti i servizi per la parte acquirente