Complesso FIGLINE E INCISA VALDARNO

COMPLESSO RESIDENZIALE FIGLINE E INCISA VALDARNO

Il Giardino dei Piccoli è parte integrante del centro storico di Figline Valdarno; le mura perimetrali del paese lo includono, abbracciandolo su 2 lati. Il complesso si affaccia sulla centrale ed un grande cancello immette nel vasto e signorile giardino all’italiana. Dedicati a persone che guardano al futuro senza sradicarsi dal passato, gli appartamenti presentano finiture prestigiose e l’impiego di materiali totalmente ecologici scelti nel rispetto del contesto storico in cui vanno inseriti. Riscaldamento con utilizzo di energia geotermica rinnovabile che permette un risparmio del 50%. Il Giardino dei Piccoli è l’espressione più moderna ed esclusiva dell’abitare perché coniuga il patos dei luoghi antichi con l’efficienza della modernità. Gli appartamenti disponibili in varie metrature dai 50 ai 250 mq, sono da considerarsi pezzi unici, ognuno con la propria identità e con caratteristiche irripetibili. AFFITTA OGGI LA TUA CASA E ACQUISTALA DOMANI CON LA FORMULA DEL RENT TO BUY.
– Raffrescamento con utilizzo di energia geotermica rinnovabile che permette un risparmio di oltre l’80% sulle bollette.
 – Impianto di deumidificazione in ogni appartamento a garanzia di una sempre perfetta climatizzazione dell’aria.
 – Adozione di infissi a bassa trasmittenza. 
– Appartamenti edificati con caratteristiche di bioedilizia residenziale. 
– Alta coibentazione termica ed acustica ottenuta con i migliori isolamenti per le pareti, i solai e i tetti.
 – Uso di prodotti naturali per le vernici, gli intonaci e le coperture secondo i principi della bioedilizia.
 – Appartamenti dotati di rete di cablaggio per apparecchiature elettroniche e telefonia, e di un sistema di aspirazione centralizzata.
 – Ampio garage sotterraneo di 54 posti auto completamente illuminato e videosorvegliato giorno e notte, servito con rampe di scale ed ascensori che portano ai piani.
–  Illuminazione condominiale a LED a garanzia di risparmio energetico. 
– Impianto radiante a pavimento. 
– Utilizzo di materiali (cotto, legno, pietra) tutti di prima scelta. 
– Sicurezza garantita da impianto di videosorveglianza su tutta l’area